Ultima modifica: 19 luglio 2018
home > Docenti > Selezione esperti e tutor

Selezione esperti e tutor

Pubblicati sul sito dell’IIS Antonietti di Iseo avvisi di selezione per esperti e tutor.

Si comunica che sul sito dell’IIS Antonietti di Iseo scuola polo per la formazione, nelle sezioni Albo on line e Amministrazione Trasparente sono stati pubblicati i seguenti avvisi di selezione per esperti e tutor interni ed esterni all’ambito 9 Lombardia:

IIS EINAUDI CHIARI: CORSO DI FORMAZIONE “CAD 3D”

IC ROVATO: CORSO DI FORMAZIONE “CADE CHI CAMMINA”

IC PROVAGLIO D’ISEO: CORSO DI FORMAZIONE “PENSIERO COMPUTAZIONALE”

IC CAZZAGO SAN MARTINO: AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI AMBITO 9 PER CORSO DI FORMAZIONE I COMPITI COOPERATIVI DI REALTÀ CON IL METODO ROSSI E LA GESTIONE DEGLI STUDENTI OPPOSITIVO – PROVOCATORI

IIS EINAUDI CHIARI: AVVISI DI SELEZIONE INTERNA ED ESTERNA PER ESPERTI E TUTOR CORSO “Decreto Legislativo n.66 2017 Inclusione – Linee Guida – L.107 – 2015 – Principi pedagogici, aspetti significativi e innovativi

IIS EINAUDI CHIARI: AVVISI DI SELEZIONE INTERNA

IC ISEO: AVVISI DI SELEZIONE INTERNA ED ESTERNA PER ESPERTI E TUTOR (E SOGGETTI GIURIDICI) CORSO “LINGUA INGLESE: COMMUNICATION SKILLS”

IIS FALCONE: AVVISI DI SELEZIONE INTERNA PER ESPERTI E TUTOR CORSO “CERTIFICAZIONE B1 E B2 CLIL COMPETENZE PER IL VENTUNESIMO SECOLO LINGUA INGLESE

II GIGLI: AVVISI DI SELEZIONE INTERNA ED ESTERNA PER ESPERTI CORSO “COMPETENZE PER UNA SCUOLA INCLUSIVA, ALUNNI SEN (Special Educational Needs)”

IIS MARZOLI PALAZZOLO: CORSO DI FORMAZIONE “ORIENTAMENTO, RIORIENTAMENTO E LOTTA ALLA DISPERSIONE”

IC OSPITALETTO: CORSO DI FORMAZIONE “PARLO, CANTO, SUONO”