Ultima modifica: 4 Febbraio 2014
home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Giu 2020 Iscrizioni online servizi scolastici del Comune di Ospitaletto.

Da quest’anno le iscrizioni ai servizi scolastici saranno effettuate esclusivamente on line sul sito del Comune di Ospitaletto.
Le iscrizioni sono da effettuarsi entro il 30/06/2020.

4 Giu 2020 Festa della Scuola

Sabato 6 giugno alle ore 17.00 Flash mob musicale per festeggiare la chiusura dell’anno scolastico.

27 Apr 2020 PACCHETTO FAMIGLIA DI REGIONE LOMBARDIA

Contributi straordinari per il sostegno alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19.

22 Apr 2020 VITA DA CAMPO 2020

Comunicato del Gruppo Comunale Protezione Civile di Ospitaletto per i genitori e gli alunni delle classi quinte.

14 Apr 2020 Coronavirus indicazioni e DPCM

DPCM e comunicazioni emergenza Coronavirus.